IL CROLLO DELLE GRANDI IDEOLOGIE, LA RINASCITA DEI POPOLI.

Lascia un commento

9 febbraio 2017 di repven

Il panorama politico italiano è desolante, con governi succubi delle teorie mondialiste e della globalizzazione ad ogni costo che pur queste ormai sono diventate le nuove ideologie. Da tener presente che l’anima della strategia mondialista è a Wall Street e presso le holding, le broker house, i grandi Fondi Comuni di Investimento, i Pension Found, le grandi banche internazionali etc.
In particolare sarebbe presso la Banca Mondiale e il Fondo Monetario Internazionale (FMI), organismi a scala mondiale in grado di controllare i flussi finanziari internazionali che riguardano le più importanti decisioni economiche del pianeta.

Ecco alle teorie della globalizzazione forzata di tutti i territori nate dalle ricche élite intellettuali  può contrapporsi non un’altra ideologia, semplicemente può raffrontarsi il desiderio di libertà dei popoli capaci di decidere da soli, capaci di autogoverno e di mantenere un ambiente sociale e culturale plasmato in tanti secoli che ha garantito pace e benessere per tutta la popolazione.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: